Il materasso CHARME VIGOR è stato studiato dal Centro Ricerca e Sviluppo Permaflex per sostenere la struttura del corpo e dare la corretta postura alla colonna vertebrale. Questo prodotto, ad alta tecnologia, con sostegno ergonomico, nasce dall’esigenza di unire un sostegno prolungato e un supporto confortevole, dato dalla sua struttura, dotata di 700 molle Mini Bonnel, e da un’accoglienza ergonomica, resa possibile dalla presenza su ambo i lati dello strato in PiFlex Memory, materiale innovativo e automodellante. L’inserimento dell’innovativa tecnologia VIGOR arricchisce ulteriormente questo modello, infatti grazie alle riconosciute proprietà dei FIR (Far Infrared Ray) contribuisce all’ottimizzazione del ritmo sonno-veglia ed al miglioramento del riposo. L’imbottitura in fibra di poliestere anallergica traspirante unita al box perimetrale e ad un innovativo tessuto in jacquard completano questo materasso rendendolo un prodotto di qualità per un benessere duraturo. Grazie al VIGOR, il riposo risulta più rigenerante e ciò si traduce in una maggiore freschezza mentale e più alti livelli di concentrazione.
G.d.P. Garantito da PERMAFLEX.
SCHEDA COMPONENTI
- Trapuntatura multiago.
- Tessuto di rivestimento in jacquard anallergico.
- Tessuto Techno TNT protettivo Firestop.
- Imbottitura in fibra di poliestere anallergica ad alta portanza.
- Appoggio in Touch Foam micro aerato indeformabile a spessore maggiorato.
- Supporto in PiFlex Memory su 2 lati.
- Feltro agugliato ad alta resistenza.
- Tecnologia Vigor.
- Modello da 700 molle Mini Bonnel.
- Fascia perimetrale trapuntata e imbottita ad alta traspirabilità.
- Box perimetrale di rinforzo antiaffossamento in Touch Foam micro aerato ad alta densità con spessore maggiorato da 5 cm c.a.
CARATTERISTICHE TECNICHE
Tecnologia Vigor
Correzione Postura scorretta
Aumento concentrazione in seguito a un migliore riposo
Confort termico
OPTIONALS - CERNIERA UNIONE
Grazie alla cerniera di unione, in dotazione su richiesta, realizzare un materasso matrimoniale da due materassi singoli non è mai stato così semplice. Per garantire un migliore ancoraggio, la cerniera è cucita insieme al bordino del materasso, divenendo così impercettibile al momento del riposo.